"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 16 settembre 2010

L'ESTATE sta finendo....

e un anno se ne va.....!!!scherzi a parte, le mie vacanze qui a zafferana volgono al termine, e così volevo presentarvi mia sorella Valeria e il mio cognatino Daniele con i quali ho trascorso un'altra indimenticabile ESTATE....



...con loro sono stata benissimo(come sempre tra l'altro!!!)e da una parte mi dispiace tanto tanto lasciare questo posto...è diventato il mio paese d'adozione!!!però dall'altra parte rivedo la mia famiglia il mio cagnolino, e mio fratello e la mia cognatina che non vedo da taaaaaaaanto tempo!!!e sono loro (gli ultimi 2 a destra:P), Luigi e Rosy


...e poi, mi rimetto a lavoro e dovrete sopportarmi per tanto tempo yuuuhuhuuu..!!
ho taaante di quelle idee che mi frullano in testa...spero di riuscire a realizzarne qualcuna......con questo bel boccale di birra (che non ho bevuto tutto io!!)vi saluto, e vi mando un bacio!!...

3 commenti:

Ivan ha detto...

Ancora in vacanza!!?!?!!? dai subito al lavoro!!ovviamente per lavoro intendo lavoro artistico XD

Marianna ha detto...

Ehehehhe...certo...appena torno suuubito al lavoro promesso sia quello artistico (e spero) anche quello professionale!!grazie Ivan per essere passato!!!:D

Gabe ha detto...

Bellissimi ricordi che vivranno nei nostri cuori...vieni da me quando vuoi c'è un piccolo pensiero per tutti voi
ciao