"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 9 settembre 2010

VIVISEZIONE : VERGOGNA EUROPEA


PURTROPPO SOLO ORA HO LETTO QUESTO POST DI PAM DE IL pensierocreativo ALTRIMENTI AVREI COLLABORATO PRIMA POSSIBILE E IO CHE AMO GLI ANIMALI NON POTEVO RESTARE FERMA A GUARDARE, CIO' CHE HO LETTO MI HA FATTO RABBRIVIDIRE, E' UNA VERGOGNA ...
LA VIVISEZIONE PERMETTE DI :
- sperimentare su gatti e cani randagi
- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
- sperimentare senza anestesia
- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche
FERMIAMO QUESTE TORTURE. FIRMATE ANCHE VOI LA PROTESTA ONLINE QUI www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/
E FATE VEDERE QUANTO AMATE GLI ANIMALI, CHE MOLTE VOLTE SANNO DARCI PIU' AMORE DELLE PERSONE.
GRAZIE

4 commenti:

gloria68 ha detto...

Ciao...
Grazie per aver lasciato un commento al tuo stesso argomento..Sono felice di vedere che almeno a qualcuno stia a cuore l'argomento..In giro, ho visto che ci sono molte persone, proprietari di animali, che non spendono nemmeno 10 min. della loro vita in difesa di queste piccole creature..e poi si ritengono AMANTI DEGLI ANIMALI, ma quali animali? quelli che hanno approvato la legge..
L'indifferenza è una brutta bestia...
Grazie di tutto..
un abbraccio

Marianna ha detto...

Hai ragione, animale è chi ha approvato la legge...io ho avuto un cagnolino per 13 anni è quando l'anno scorso mi è morto sono stata malissimo...qualcuno non capiva il motivo delle mie lacrime amare,ma d'altronde chi non ne possiede,non può capire...tutt'ora quando guardo foto e video piango....ora ne ho un altro ed è la mia vita!!!ho anche una tartarughina!!che dire...credo si sia capito che li amo...
un bacione grande grande e un abbraccio anche a te!...

Pagnin Pamela ha detto...

ciao, grazie di essere passata da me, purtroppo la legge è passata, mi vergogno di essere un essere umano, grazie cmq del tentativo, a presto

Marianna ha detto...

é_è...lo so.....uffa.....però le cose potrebbero cambiare, no??un pizzico di ottimismo non guasta mai....io invece non mi vergogno di essere un essere umano perchè mi ritengo diversa da chi fa quelle cose....anzi, ti dirò di più...loro DEVONO vergognarsi.....
a presto....