"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 7 febbraio 2011

Candy di primavera...

Ciao amici!!!la mia amica Uapa mi ha invitata a partecipare ad un nuovo candy, quello di YUNI un filo di fantasia....io a mia volta devo invitare tre persone che sono.....



SONIA La Bottega delle Fate
IRENE Il Mondo delle Donne
ANNA Il Mondo di Redanny
partecipate in tante mi raccomando!!
a presto bacini bacetti!!!

2 commenti:

Sonia ha detto...

Uh, ma che candy simpatico! Partecipo di sicuro... però mi picchi se mi iscrivo la prossima settimana? Stò finendo le bestiole per Miniaturitalia, mancano pochi giorni e sono indietrissimo, da brava tonta -.-

baciotto e grazie per aver pensato a me :*

Marianna ha detto...

Non preoccuparti, c'è tempo x iscriverti!anzi in bocca al lupo...dai che ce la faiiii!!!!!!
:***