"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 9 marzo 2011

AFRICA...

Ciao amici...come promesso sono tornata presto...è un pò che mi dedico ad un mio vecchio amore, la pittura..ma non sul vetro...bensì sul legno..in questo periodo ho fatto molte cose...piano piano ve le mostro tutte....oggi però vi faccio vedere un "dipinto"(mi fa strano chiamarlo dipinto...non so perchè!!:P) di ispirazione..sì...di ispirazione...lo chiamo così perchè non uso una tecnica particolare solo colori, musica e ispirazione...non ho studiato pittura quindi non sono perfetti è, vi avverto!


(mis.24x9)

è per mia sorella, visto che lei ha molte cosine etniche per la sua futura casa...è piccolo ,lo so...ma ispirazione permettendo dovrebbero andarci degli altri vicino...era un pezzo di legno, l'ho intagliato io a mano e poi dipinto..
vi mostro delle foto del "durante"





allora?come vi sembra?
ditemi cosa ne pensate...al prossimo post con un nuovo "dipinto"!
ciau amici...bacini bacetti!!

2 commenti:

Gabe ha detto...

Marianna!..sono impaziente di vedere il tuo prossimo lavoro....ma sei bravissima!! Bello sia il protagonista che l'atmosfera dell'ambiente
Se ti va partecipa al mio candy...ciao

Ivan ha detto...

è bello! Rende perfettamente l'idea di un tramonto africano! Anche io ho un debole per le cose etniche... brava!