"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 15 aprile 2011

Novità...

Ciao amici...è un pò che non posto qualcosa...dovete scusarmi, non è mancanza di ispirazione, anzi, quella c'è (quando la vuoi non c'è mai..)...è solo che non è un periodo facile e felice..io poi, faccio la forte, però ho i miei momenti tristi...però sentire la vicinanza delle persone che ti vogliono bene, è bellissimo...tutto qui..ma non voglio rattristare nessuno!

Oggi sono qui perchè voglio dirvi che mia sorella ha aperto un blog.. non troverete cose come le mie..... Valeria ama cucinare (io me la cavicchio, perchè lei mi sta vicina e mi aiuta, altrimenti...:P)..sarà un diario dove potrà sfogarsi...però non vi dico tutto!andate a vedere voi stessi se vi và!
il blog è questo Profumo di Casa...Profumo d'Amore...è solo all'inizio ma so che appena sentirete profumino di gnammerie, correrete tutti, vero??
per quanto riguarda me, mi sto dando ai bijoux (sapete che il mio desiderio di sperimentare tutte le tecniche è infinito!?!)magari vi mostrerò anche qualcosa di vecchio e bruttino, si, diciamolo!!!!!!
nonostante la latitanza dal mio blog, cercherò di non mancare nei vostri!!! speriamo che tutto vada per il meglio...
a presto amici blogghini!!
ciau!!

Nessun commento: