"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 28 ottobre 2011

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!No..non sono sparita...e non sono stata senza far nulla...anzi...diciamo che ci ho messo meno tempo per fare la cosa che sto per mostrarvi, anzichè  poi postarla...ma meglio tardi che mai...ricordate nel post precedente, parlavo delle tele che acquistai,  e che volevo utilizzarle, ma non sapevo come?!?beh..all'improvviso l'ispirazione mi è venuta, e stesso il giorno dopo iniziai a dipingere....presi un pò di ispirazione qua e là, ma alla fine è venuto completamente diverso...mio..a modo mio...
The Family


mio perchè ho cambiato un pò la natura..gli elefanti maschi si uniscono al branco solo durante il periodo di riproduzione (O.o)..e le femmine badano ai nuovi nati..
io invece ho fatto una piccola famiglia..



qualche dettaglio degli alberi e del paesaggio.. 

è per mia sorella, e siccome sta per farsi una famiglia sua ,e dovrà appenderlo in casa sua, quale soggetto migliore?!?



 qui si vedono meglio gli elefanti e le tre donne che portano l'acqua..


ora però le tele restavano separate, e dovevo unirle...ho preso una bacchetta di legno l'ho un pò levigata, l'ho dipinta wengè e ce l'ho attaccata con del silicone alle tre tele dopo aver preso il centro e dopo averci incollato un cartoncino nero, successivamente dipinto con lo stesso wengè..un paio di mani di protettivo..et voilà!!
 il dipinto è circa 50x18, le tele sono 13x18 ognuna..




devo dire che mi sto appassionando da matti a questo tipo di dipinti africani..ne ho già in mente altri...*___*
spero che vi piaccia!se riesco a fare qualche foto decente ve lo mostro appeso al muro..ora scappo...ho da finire parecchie cose...peggio dell'anno scorso..ma perchè finisco sempre per cominciare le cose all'ultimo minuto?!?forse perchè mi piacciono le sfide...chissà se stavolta ci riuscirò...chi vivrà vedrà!!!
ciao ciaoooo!!!!

7 commenti:

Simona ha detto...

lo trovo stupendo...sei stata devvero brava brava!!!ciao ciaooooooo.....

Anna Fantinel ha detto...

Mi faccio anch'io la stessa domanda...ma perchè finisco sempre per cominciare le cose all'ultimo minuto?.....ancora non l'ho capito!!
Però almeno tu nel frattempo, hai realizzato un capolavoro, è davvero stupendo!!
Ciao
Anna

Titty ha detto...

Che delizia!! mi piace il soggetto, mi piace l'asimmetria, mi piace la tua realizzazione!!^__^
Bravissima:D

Artic Swan ha detto...

Ma brava, brava ragazzuola!! ^_^

Unknown ha detto...

Cara Mary,
bentornata ^_^ ! io posso solo dire, sia che i quadri africani suscitano in me un'incanto particolare ... sia che hai fatto un'ottimo lavoro! lo trovo ingegnoso! Complimentoni a presto! ^_^

Gabe ha detto...

mi piacciono e poi sono soggetti insoliti,buona domenica,bacio

Marianna ha detto...

^Simona Sei gentilissima!!grazie di cuore!!

^Anna..........addirittura!!!sono lusingata!!!!!!!!!!!!...ah..per quanto riguarda il ritardo..ce l'ho fatta!!!!!

^Titty..anche a me piacciono le stesse cose che hai detto tu..credo che non mi fermerò qui..!!

^Artic Swan....^__________^ Grazie mille!!

^Stefy!!grazie....si..a me trasmettono tranquillità, non so perchè!!grazie ancora..

^Gabe Grazie Grazie!!si, in effetti..baci anche a te!!