"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 21 maggio 2012

20-05-2012..Grazie NAPOLI!!!!!!!!

Da tifosa sfegatata del Napoli, non potevo non dedicare un post alla mia squadra del cuore in un giorno così pieno di gioia, finalmente direi..Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!



la città è in subbuglio, sarebbe bellissimo se Napoli fosse sempre così, se fosse solo questo, tutti uniti per la stessa cosa!!
questo è il nostro inno, e dobbiamo cantarlo solo noi!!!!

Oje vita, oje vita mia... 
oje core 'e chistu core... 
si' stato 'o primmo ammore... 
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! 

SEMPRE FORZA NAPOLI !!!

21 commenti:

Gabe ha detto...

complimenti per la tua squadra,bella vittoria,bacio

Marianna ha detto...

Grazie Gabe!!!
bacio!!

Sonia ha detto...

Da tifosa dell'Inter ammetto di aver tifato Napoli tutta la sera! Bravi! La squadra se l'è meritato e in più avete fatto lo sgambetto a 'sta benedetta imbattibilità juventina che non se ne poteva più :D

Vaty ♪ ha detto...

IL NAPOLI E' PURE NEL MIO CUORE.
Ieri ho fatto un gran tifo perchè, dopo tutto, la vittoria la meritavamo veramente.
Ed è stato giusto così.
quanto vorrei essere a napoli anche io in questi giorni (non ci sono mai stata ma, come ti dicevo, la porto nel mio cuore per una serie di coincidenze di gioventù... :-)
a presto cara Marianna
vaty

Marianna ha detto...

^Sonia!!!! infatti!! è proprio un orgoglio!!eheh!!io lo speravo!! è stato proprio bello vedere il nostro capitano alzare quella tanto desiderata Coppa!!!!!!:D

^Vaty Davvero?!?!?che bello!!! spero proprio che tu possa visitarla un giorno, aldilà di ciò che si dice, Napoli è speciale ed è bellissima..mhm..mi hai messo curiosità!!eheh
a presto!!baci!!

Ivan ha detto...

Anche io ho visto la partita.. da spettatore "neutro" però è bello vedere che non vincono sempre le solite squadre! Complimenti!!
Ps: Hamsik rasato non si può vedere XD

Marianna ha detto...

Neutro?!?cioè non hai tifato nemmeno un pochino Napoli?!?è vero che tifi Salernitana, però..

vero, però meglio vedere Hamsik rasato e aver vinto, anzichè il contrario!!!ahah

Unknown ha detto...

Passa da me a ritirare un premio

Ivan ha detto...

Eh no.. me ne stavo spaparanzato sul divano con le patatine con la speranza di vedere una bella partita.. ho fatto così anche sabato con la finale di champions.
Però in champions vado per le italiane quindi contro il chelsea ho sperato nel vostro passaggio del turno...anche perchè lo meritavate ;)

Marianna ha detto...

Monica...appena posso passo!!grazie!!:)

Ivan..anche io sabato ho guardato la partita con mio fratello(ma vah..)però devo dire che un pò ho rosicato e tifavo Bayern perchè non mi è andata giù l'uscita col Chelsea..ha avuto un pò, ma giusto un pò di fortuna sia con noi che col Barcellona..ma va beh..domenica è stata una bella partita e abbiamo gioito...:DD

..tu patatine, eh?!?sei andato meglio di me, che le pellicine hanno avuto la peggio...n'ansia..O.O

Ivan ha detto...

Eh eh ovvio tu eri coinvolta emotivamente dalla partita :)

Dai vedi la vittoria del chelsea un po' come la vostra.. è stata la prima volta che ha vinto qsta coppa a differenza di Bayern, Real e Barcelona che ne hanno le bacheche piene XD

Marianna ha detto...

Altrochè se ero coinvolta...
comunque si, certo..almeno abbiamo perso per un buon motivo...eh, hanno vinto!!
la rivincita degli oppressi XD

Les Pois ha detto...

forza Napoli, sempre!!! ;)

Artic Swan ha detto...

Ah!Ah! Figurati, quando Hamsik ha segnato, ho fatto un salto sulla sedia...adoooooro quando qualcuno le rifila alla vecchia!!!

E poi...con quella cresta da Pawnee kkattivissimo, è troooppo figo!!

Marianna ha detto...

Les Pois ^________________^

Artic Swan ehehe!!!
io adoro quando la mia squadra le rifila alla vecchia!!

ps: vero..non è bellissimo, ma quella cresta è troppo forte..e anche al figlioletto l'ha fatta!!!
se poi vogliamo parlare di "fighi" che ci sono nel Napoli, allora facciamo notte..:D

Domenico Uccellini ha detto...

Beh io sono di Bari però.. sono contento che ha vinto il Napoli e una squadra del sud..!! :) quindi tanti complimenti :D

Marianna ha detto...

eheh!!i complimenti vanno ai nostri campioni ^_____^

ale ha detto...

Da assoluta profana di calcio e calciatori, passo per un saluto e per ringraziarti della visita!

Marianna ha detto...

Aahhah..Grazie Ale!!!

Vaty ♪ ha detto...

;-)
Ebbene si... Porto da sempre nel cuore un fidanzatino napoletano conosciuto durante gli anni di gioventù, in una notte di mezza estate ..
*_*

Marianna ha detto...

Ahhhhhhh..allora mo si spiega tutto!*____*