"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 25 giugno 2012

11..11..11..oggi diamo i numeri!

Ciao ragazzi!!oggi Simo di Simonahobby"fimo e non solo" mi ha linkata e invitata a fare questo giochino simpatico giusto per conoscerci un pochino di più..e io ci sto!!





REGOLA1. Raccontare 11 cose di te..
vediamo..
  1. Sono molto legata alla mia famiglia e ai miei fratelli..non saprei immaginarmi senza loro..
  2. Quando inizio a dire proverbi non la finisco più..divento una mitraglietta!(rif alla domanda 10 sotto..)
  3. Purtroppo non sempre riesco a dimostrare i miei sentimenti, e posso passare per fredda..cosa non vera..
  4. Non so dire bugie, mi sgamo subito!! tranne quando devo farlo a fin di bene o per uno scopo ben preciso!
  5. Mi piace moltissimo la fotografia..
  6. Mi piace molto restare sorpresa quando qualcuno fa un gesto per me che avrei tanto voluto facesse..
  7. Fosse per me camminerei sempre scalza....è una cosa che adoro sin da piccola!
  8. Non dico mai le cose a caso o tanto per, e quando do importanza a qualcuno lo faccio fino in fondo, senza tirarmi indietro e vorrei lo stesso dall'altra parte.
  9. Mi infastidisco se mi "rubano" le idee oppure qualcosa a cui sono legata.
  10. Non sopporto le falsità, le bugie, gli inganni e l'ipocrisia...mi imbestialisco proprio..
  11. Non mi piace essere snobbata dagli altri.

REGOLA2. Rispondere alle domande di chi ti ha linkata:

1.quali sono 3 vostre caratteristiche fisiche?

-HO 2 NEI ATTACCATI A FORMA DI CUORICINI SU UN FIANCO..

-HO LA SCHIENA LUNGA IL CHE MI RENDE QUASI, DICO QUASI, IMPOSSIBILE INDOSSARE DEI BODY..TRANNE QUALCHE ECCEZIONE!
-HO FATTO IL PIERCING AL NASO PER "ABBELLIRLO.." PERCHE' NON MI PIACE...:P

2. quali sono 3 vostre caratteristiche caratteriali..
-SE STO NERVOSA SONO I-N-A-V-V-I-C-I-N-A-B-I-L-E!!!(TRANNE PER CHI SA COME PRENDERMI.. )
-PER ME VENGONO PRIMA GLI ALTRI, POI IO.
-NON MI PIACE ELOGIARMI E SONO SUPER AUTOCRITICA, QUINDI PER IL SECONDO PUNTO HO FATTO UNO SFORZO.
3.credete negli oroscopi?

MHM..DIREI DI NO, MA LI LEGGO PER CURIOSITA', POI MAGARI VERIFICO SE E' VERO O NO!:P
4.preferite il nord o il sud italia?

NON HO UNA PREFERENZA, SEMPLICEMENTE MI PIACE DOVE ABITO, AL SUD..QUINDI..

5.cosa vorreste fare ma che non avete mai fatto?
TRA TANTE COSE:
ANDARE IN AFRICA..

6.mare o montagna?
MAREEEEEEEEEE!!!MA LA MONTAGNA NON MI DISPIACE!

7.qual'è il vostro portafortuna?

NON NE HO UNO...FORSE UN ANELLO D'ARGENTO ..E' UNA FARFALLA E LO INDOSSO SEMPRE..

8.c'è qualche serie tv o film o telefilm preferita che vedete sempre?

SI! UN POSTO AL SOLE DA QUANDO AVEVO CIRCA 5 ANNI..FORSE ANCHE MENO..

9.cantante preferito?

MODA', LIGABUE..

10.una frase che dite spesso o che più vi caratterizza..

ODDIO..NE HO MOLTE..(rif punto 2 di cui sopra..:P)
TANTO PER CITARNE UNA: VOLERE E' POTERE..
MA ANCHE MEGLIO TARDI CHE MAI..(ECCO, VISTO?!?!)

11.com'è nata la vostra passione per creare...

E' UNA COSA INNATA..SIN DA PICCOLA HO SEMPRE AVUTO QUESTO "DONO"..
GRAZIE A DIO!

REGOLA3. Scrivere 11 domande per coloro che linkerai:
  1. tre oggetti a cui non sai rinunciare..?
  2. Credi negli angeli?
  3. La cosa più bella che ti abbiano  mai detto?
  4. La cosa più bella che tu abbia mai detto?
  5. Il regalo più bello che ti abbiano mai fatto, (valore affettivo non per forza economico)
  6. La cosa che ti fa emozionare  e puntualmente piangere?
  7. Qual è il posto dei tuoi sogni?
  8. Cuore o Testa?
  9. Credi nel destino?
  10. Se in questo momento vedessi una stella cadente, quale sarebbe il tuo desiderio?(sempre se si può dire, ovvio:P)
  11. La cosa che in questo momento diresti a chi ami?

4. okkei..ora devo linkare 11 blog..(dai, non sbuffate se leggete il vostro nome!!)

1-Loretta di  Mammina Fortunata
3-Morgana de Lo Scrigno di Morgana
4-Vaty di A thai Pianist
5-Susanna di Artic Swan Art
6-Monica di CASA DI MONY
7-Alessia di Alessi'Art
9-Vanessa di Vanessa Crea
10-Lena di Neverland
11-Concita di Vanilline


 spero proprio che partecipiate è divertente sapere qualcosa in più di voi, anche se so che per rispondere ci vuole un pochino di tempo:P..
facciamo una cosa, se non volete fare altre domande potete copiare le mie e porgerle ad altri 11 blog, ok? 
dai!!!!

allora aspetto, eh!!
ciao un bacione!!!


15 commenti:

Vaty ♪ ha detto...

ciao Marianna!!
carinissimo questo gioco.
appena trovo un attimo di tempo, vedo se riesco anche io a rispondere e preparare il post.
un bacione e grazie!
vaty

Marianna ha detto...

Si fai con comodo!!in effetti ci vuole un pò di tempo!
grazie a te!!baci!!

Simona ha detto...

mary,mi sono piaciute sia le risp che le domande che hai dato!!io quando vedo questi giochini o premi penso "nooooo,uffa,ma perchèèèèè!!!!cosa ho fatto di male per meritarmi questo !!! ^-^ però dai alla fine sono divertenti...bacini...

Marianna ha detto...

Ehehe!!all'inizio ti prende l'euforia, dici uh, hanno pensato a me, poi dopo che ne hai fatti molti, è difficile scegliere i blog..però questo è divertente!!sono contenta che ti siano piaciute..!!bacini anche a te:**

Celestyal ha detto...

grazie per avermi aggiunta cara :)
come ho detto nel mio blog tra una poppata alla piccola e l'altra parteciperò :D
in bacio!

Vanessa ha detto...

siii partecipo!!!

Artic Swan ha detto...

...Cosa cosa?!? Moi? Oh, no, non pensarci proprio, bambina, tutte quelle cose su di me...e come ci riesco?
...posso farlo fare a qualcun'altro? Leonardino, per esempio?

Artic Swan ha detto...

...lui adoooora essere al centro dell'attenzione! =^.^=

Sasha ha detto...

carinoooooo, e fatto in maniera originale, appena ho un po' di tempo partecipo :)))

Marianna ha detto...

^Celestyal Lena, con tutta tranquillità!!!!:)

^Piccola mamma belloooo!!!aspetto^^ :D

^Artic Swan..immagino come il tuo dolce gattino adori stare al centro dell'attenzione, però dai tocca a te..ci riesci ci riesci..come ci sono riuscita io!!!daii!!!!aspetto impaziente!!

^Sasha, si è davvero molto carino!!!e divertente!!fai con comodo appena puoi:D

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Passo ad augurarti una serena e dolce notte.

Marianna ha detto...

Grazie infinite Cavaliere!

Concita ha detto...

Ciao Marianna :)
inizio da qui ^^ chiedo scusa se ti ringrazio solo adesso, prima era per il poco tempo al pc, poi perchè sono stata presa per delle commissioni urgenti e poi... scusa tantissimo me ne ero dimenticata... mi perdoni?
Grazie tantissimo per ogni volta che mi pensi, mi premi e commenti sul mio blog. Ogni volta che posto qualcosa di nuovo aspetto con ansia la tua visita ^^
grazie mille dolcissima Marianna :)
baciotti

Marianna ha detto...

Ehi!Non ti preoccupare proprio!!ti capisco, è un gioco e non deve essere un obbligo!!e certo che ti perdono ^__^

io sono contenta di passare da te, è sempre un piacere..:)
tvb! bacioni!!!

Concita ha detto...

Sei carinissima, grazie ^^
ti voglio bene anch'io
:o)