"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


domenica 1 luglio 2012

..e la "ciliegina sulla torta"?!?..

..non può mica mancare!
vi avevo detto che non era finita..ed eccomi qui..
scusate, eh..ma dopo le bomboniere e i segnaposto..poteva mica mancare il cake topper?!?eh no!ho fatto trenta e pure trentuno!
quindi ecco a voi il mio primo primissimo cake topper...
comincio col farvi vedere i wip..e poi alla fine il risultato (si, alla fine hauahauahaauahahuahaauhaua!)

questa è la base, legno ritagliato da me.. (scusate ma non ho fotografato il pezzo di legno prima di dipingerlo.. )ho dipinto dei fiori...e ho optato per il color salmone come il resto delle cose.....anche se "qualcuno"  ha detto che il salmone sulla torta avrebbe puzzato....ahahahhahaahahahhaha!!(non me la dimentico sta battuta!!:P) con petali avorio..
e lo schizzo a matita che non manca mai!..vado più sicura!


 le dimensioni...(foto storta..-.-...)


definita con nastrino dello stesso colore e lucidata..

e gli sposi?!!??!


eh, eccoli...wip..
lei..lui..(scusate la scarsa qualità della foto grrrr :S) in pasta di mais..ovvio eh?..


eccoli prima del fatidico passo: dipingerli con la bomboletta spray!!!
si volevo un effetto ceramica, come quelli che si trovano in commercio..ma che paura che avevo!!!paura che colasse, che svanissero i dettagli...insomma, paura che venisse na' schifezza e che rovinasse il lavoro di una settimana intera..(si, solo una settimana..maledetto vizio di ridurmi sempre all'ultimo minuto..)
sono in stile etnico..senza faccia..ma ho cercato di renderli espressivi con l'abbraccio..
poi ditemi voi..


ed eccoli...alla fine è andata bene! ^^ (dopo aver pregato tutti i Santi e gli Angeli  del Paradiso...)


"Love Embrace"


e un paio di foto sulla torta...nessuno aveva capito che li avessi fatti io...O.o?!?
 (per favore, non fate caso alla crema sbrodolata li di lato...quanto è antiestetica......e mi ha sporcato pure tutto il nastrino >.<.......lo so.................sono troppo perfezionista e pignola mannaggia a mmè)

cmq sono alti circa 14cm con tutta la base..
nella media jà...
però sono bellini eh?!?:D



e questo è tutto..
spero vi piacciano e vi trasmettano ciò che volevo trasmettessero :)

ragazzi, ma con questo caldo non vi viene in mente una pubblicità...quella che faceva: Antòòò, fa caldo... ehheheehehhe!!!
ma l'estate la amo anche per questo!eh mi sa che mi sta dando alla testa..okkei..vado..

oh mi raccomando, stasera tutti a tifare Italia!!!
bacioneeeeeeeeee schioccoso!!!!:D

19 commenti:

Anna Fantinel ha detto...

Uh...la pubblicità la ricordo...la ripeto sempre a mio marito, cambiando il nome..."Alfre..fa caldo" ma anche per me sebbene a volte ci sia caldo da non respirare amo l'estate molto più di quanto potrò mai amare l'inverno.
Il cake topper è fantastico e sai che se avessi visto solo la foto finita non avrei pensato che fosse fatto con la pasta di mais e non mi sarebbe mai passato per la testa di provare a dipingerli con lo spray...ha proprio l'effetto di ceramica, geniale!!

Marianna ha detto...

ciao Anna!! ehehhehe!!!vero..

Infatti nessuno lo aveva capito che li avessi fatti io a mano!!
(io ce l'avevo già impresso in testa, e infatti mi feci lo schizzo a matita che non ho fotografato -.-..)mi fa piacere che ti sia piaciuto e che dà l'effetto che volevo! Grazie:)

Simona ha detto...

sei stata bravissima...ti giuro,hai fatto un capolavoro,anche quel cuore...brava brava brava..ma il cuore l'hai tagliato a mano libera?

Marianna ha detto...

Grazie Simo!!davvero grazie grazie*__*
si si..l'ho disegnato e poi ritagliato con il seghetto (non elettrico..)e poi cartavetrato....:)

Seguace di Gesù ha detto...

Che meraviglie che fai Marianna!!

e onde del mare s’infrangono sugli scogli e generano una soavissima schiuma, così i giorni della vita, come le onde del mare si susseguono e determinano a volte tanta gioia nel cuore.

Scopri questa gioia e condividila con chi ami!

Buon inizio di settimana!!

Marianna ha detto...

grazie mille, Mirta..
un abbraccio e buon inizio settimana a te!

Ivan ha detto...

Uh eccoli! Avevo dimenticato che stavi lavorando anche sugli sposi. Sono usciti esattamente come li avevi descritti quindi vuol dire che sei riuscita nel tuo intento.. davvero belli... brava! Piccolo appunto cromatico se posso permettermi (posso posso, lo so :P ), quei nastri alla base di ogni piano della torta sono troppo scuri.. diglielo al pasticciere che sarebbero stati più belli dello stesso colore che hai scelto per la base a forma di cuore.. che colore è?? Color salmone?! :P

ps: non è che qualcuno se li è provati a mangiare??

Marianna ha detto...

nooooo!!ma come???l'avevi dimenticato?!?
-.-''''

ah si puoi?!?cosa ti fa essere così sicuro?:PPP

Guarda, lo stavo scrivendo, però poi ho detto, questi mi prendono per matta se critico pure il colore dei nastrini..infatti non c'azzecca proprio il cake topper con quel colore >.< ah, allora la fissata qua non sono solo io..ma cmq è andata..(figurati che per farli mettere sulla torta mi stavo addentrando quatta quatta in cucina...ma mi hanno fermata XD)

ps:no, nessuno ci ha provato..penso che solo tu forse eri capace di una cosa del genere XDD

Lufantasygioie ha detto...

a me piacciono e trovo che sia un lavoro scrupoloso e meticoloso.Brava
Lu

Artic Swan ha detto...

MA CHE BELLI!!!! Ma così bianchi e lucenti, sembrano quella ceramica dei negozi appositi!
Non si pensa nemmeno sia pasta di mais, è talmente bianca e brillante, davvero!
Anche il cuore con i petalini attaccati, che sembrano veri!
Trooooooooppo belli!

La pubblicità che dici tu, a me viene in mente sempre, perché Leonardino, d'estate, se cerchi di toccarlo, ti spinge via con le zampette bollenti e fa: "Susà! fa caldo!"

Ivan ha detto...

Di solito le decorazioni sono di zucchero che a me non piacciono.. però un pezzettino per vedere se si possono mangiare lo prendo sempre per curiosità XD

Marianna ha detto...

^Lu Ciao!!ti ringrazio..sono felice ti piacciano!un abbraccio!

^Artic swan ahhahahaahaha!!!!dev'essere troppo forte il tuo Leonardino!!

sono proprio felice che ti piacciano..quello che hai scritto mi fa contenta perchè vuol dire che fanno l'effetto che voglio!! grazie:D

^Ivan neanche a me piace..mi disgusta :S..e poi mi dispiace mangiarle perchè sono belle!
qua se fossi riuscito a romperli ti saresti rotto qualche dente!:D

Gigiù creazioni ha detto...

Ciao è la prima volta che visito il tuo blog e sei veramente brava.
Complimenti!!!
Giusy

Marianna ha detto...

Grazie Giusy!!!!!!benvenuta nel mio mondo:) sei la benvenuta allora!!

Concita ha detto...

Ma che belli gli sposini, mi piace tantissimo l'effetto finale con la vernice spray, sembrano di quelle pregiate che si vedono in vetrina, anzi le tue sono più belle!!
Mammamia quanto hai lavorato ultimamente, sei una fonte di creatività... grazie per condividere tutte qst idee e i momenti felici che vivi!
un abbraccio forte forte ^^

Marianna ha detto...

Conci.....grazie...:)m ihai detto delle cose bellissime...eh grazie a voi che ci siete sempre!se non si condividono le cose che sfizio c'è?!?
un abbraccione a te!!:D

Gabe ha detto...

ciao bella ragazza talentuosa,i tuoi pesciolini sono uno zucchero,un bacione

Gabe ha detto...

..ma anche gli sposi

Marianna ha detto...

GABE, MA TU MI FAI SALIRE L'AUTOSTIMA ALLE STELLE OGNI VOLTA CHE MI LASCI UN COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI RINGRAZIO INFINITAMENTE..PRESTO UNA NOVITA' CON I PESCIOLINI..HO GIA' IN MENTE UN'IDEA DA ACCHIAPPARE AL VOLO!!!:********