"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 10 novembre 2012

Finchè c'è vita..

...c'è speranza...
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!eccomi qui, più presto di quanto credessi..questa settimana, inaspettatamente è arrivata un'ondata di ispirazione, che mi ha portato questa sirena..(ahha O.o)..la mia seconda sirena..(la prima è qui..) che ho creato in pochissimo tempo..
lei è

 (bella sta foto eh?!?!)
il colore della coda l'ho chiesto a mio fratello, io ero indecisa, lui prima ha detto azzurro (ovvio..) ma già l'avevo fatta..poi ha detto verde..io ho risposto: verde speranza!..da qui il nome...che significa proprio speranza...sarà banale..ma mi piace..
comunque, mi piace molto come si intona col colore dell' incarnato, che è lo stesso utilizzato per Kalea..era la pasta rimanente...è tutta in pasta..


è nata perchè mi venne la voglia di provare a creare un volto ispirandomi ad un personaggio...in questo caso ho "scopiazzato" la bellissima Francesca Chillemi dalla foto di un giornale...la fossetta sul mento c'è, gli zigomi un pò pronunciati ci sono, però non ci assomiglia neanche un pò, lo so..anche se comunque le ho cambiato i colori..ma è stata una buona guida però dai..mentre per il corpo ho copiato (sempre per modo di dire, chiaro..)una modella, anche lei bellissima..:)la sirena non lo so se lo è, me lo direte poi voi!


è un pochino sensuale dai però..quindi vuol dire che sono riuscita nel mio intento..la volevo rendere sinuosa e ammaliante XD che dite?!?!
 e, in questa creazione ho unito tutte le mie passioni...si perchè l'ho truccata nel vero senso della parola...proprio col trucco!!
infatti è brillantinata e perlescente grazie ad un ombretto marrone *_________* e sugli occhi mi sono divertita da morire..siccome non ho più sottomano quella cavia di mia sorella da poter truccare, qualcosa mi devo pur inventare, no?


ho utilizzato i miei nuovi attrezzini comprati in estate...mi piace un sacco come mi è venuta la bocca..e anche il naso..stranamente, perchè non mi piace mai..mentre per la conchiglia, è stata una botta di....fortuna!
si perchè cercando tra le mie conchiglie, (quella nella foto è per bellezza, ci azzeccava e ce l'ho messa :P)
per farmi venire un'idea per una base che non fosse il solito pezzo di compensato, tra le tante conchiglie di ostrica che ho, la prima che prendo dalla scatola è proprio questa, e guardandola, vedendo la forma, mi accorsi che era perfetta per il corpo della sirena, che non ho fatto basandomi sulla conchiglia..quindi..se non è fortuna questa!
e mi piacciono un sacco pure i capelli...insomma, sono proprio soddisfatta!!
non solo è nata per caso, ma mi piace pure un sacco..quando si dice il destino!


e poi siccome mi dispiaceva coprirle il seno, ho creato delle alghe con la pasta dietro cui nascondersi e fare un vedo-non-vedo :P
è semplice come base, però mi piace :)

qui il retro..e la conchiglia..non l'ho attaccata..


e qui le dimensioni..è molto più piccola della prima, misura il tutto circa 14,5 cm e forse lei ancora meno...in realtà la coda mi è venuta un pò piccola, ma me ne sono resa conto troppo tardi..
che dire..spero che vi piaccia..


per oggi è tutto (anzi è pure abbastanza direi XD)...buon fine settimana e alla prossima ondata di creatività!
un bacio :)

20 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottima e bella creazione.
Sereno weeek end.

Marianna ha detto...

Grazie infinite Cavaliere!!sono contenta che ti piaccia!!
buon week end anche a te!!

Anonimo ha detto...

Ti piacevo come cavia eh???
Ma quanto è bella questa sirena?!?!?!?!?!E poi un pò le somiglia sai?ha gli stessi occhioni!!!E' propio bella sorella....quel verde poi nel mio salone ci sta proprio bene!!!!!

Vaty ♪ ha detto...

Brava Marianna !!! Che creatura!

Marianna ha detto...

sisi..:( Sorella..ma toglimi una curiosità..tutti i colori stanno bene nel tuo salone?!?!?!?XD ehehhe..:**

^Vaty ti piace?!!?!?sono contenta!!!!!grazie mille!!!:D

Artic Swan ha detto...

Ehi, ma che carina!!! E la coda del colore delle alghe!
No, in effetti non somiglia molto alla Chillemi, ma meglio cos'ì, nessuno può dire che devi pagarle i diritti d'immagine!!!! :D

Feddy ha detto...

Ciao!
vedo solo ora la tua sirena e ci credo che sei soddisfatta, è proprio bella! :-D
Mi piace tutto, la conchiglia, l'espressione, il trucco, i capelli i colori... E poi il nome :-D Speranza è un nome bellissimo e mai banale, è il motore della vita... Almeno della mia ;-D
Un abbraccio :-*

Marianna ha detto...

^Artic Swan ahhaha..vero!!!!si in effetti non ho usato nessun altro colore per staccare..tutto tono su tono!!sono contenta che ti piaccia!!!:D

^Uapina...è vero, si..e poi sperare non costa nulla..l'importante è non confondere la speranza con l'illusione..
sono contentissima che hai notato tutte queste cose..ci metto sempre molto impegno e molta cura nei particolari, e leggere che li hai notati mi fa felice!grazie :**

Roberto Rizzo ha detto...

La cura del dettaglio è superlativa, complimenti! Questa sirena abbronzata è davvero sexy, sei bravissima!

Marianna ha detto...

Eheh..Grazie Roberto!!:)

Concita ha detto...

Bravissima Marianna :)
Mi piacciono tantissimo i colori, il loro accostamento... il colore dell'incarnato tutto perlescente è molto bello e la scelta del colore dei capelli che incorniciano il viso è azzeccata. Molto ben dipinti gli occhi... ancora brava!!!
un mega bacio

Marianna ha detto...

^Grazie Conci!!!!:D in effetti gli occhi mi piacciono molto!!pensa che i capelli volevo farli moolto più scuri, però una volta visto questo colore ho pensato che fosse più adatto al resto..sono felice che ti piaccia!!!aspettavo il tuo commento per vedere cosa ne pensavi ^^
un mega bacio anche a te!!!

gloria68 ha detto...

Ciao Arianna...
grazie un mondo per esser passata e aver lasciato un commento in Mondo di piccoli hobby... non riuscivo più accedere al mio blog.. ora sto provando da qualche settimana.. e ci riesco..presto metterò un post..
complimenti x le tue creazioni.. a presto!!!

Marianna ha detto...

Ciao Gloria!!!da quanto tempo!!!credevo avessi deciso di chiudere il blog!!e invece sono contenta che hai risolto i tuoi problemi con blogger!!allora a presto!!;D

Ivan ha detto...

Ma una sirena deve essere sexy altrimenti Ulisse non ci casca! :P
Comunque ti è venuta davvero bene anche dal punto di vista dei colori.. mi piace molto il colore della coda che si va a sfumare.. eh si la conchiglia si adatta davvero alla perfezione.. infatti appena l'ho vista pensavo avessi creato la sirena apposta per la forma della conchiglia :)

Ps: vabè se proprio non riesci a trattenerti trucca tuo fratello! Aahaahahahahha :P

Marianna ha detto...

We!!Ciao!! :) grazie..sono contenta che ti piaccia..si, si è "incastrato" tutto alla perfezione!!grazie mille ancora..:)

ps:uhm..non penso che sarebbe daccordo...:S eheheh :P

Alessandro De Vecchi ha detto...

applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marianna ha detto...

Grazie!!!!

Unknown ha detto...

Ciao,
visto quanto sei brava e creativa, perchè non partecipi al mio concorso di Natale?
Concorso Magico Natale

Marianna ha detto...

Ciao!!Corro a dare un'occhiata!!:D