"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 24 dicembre 2012

E anche quest'anno è già Natale..

 Ciaooooooooooooooooooo
!!!!!è il terzo Natale con voi!!!:D ed è sempre più bello condividere delle cose in questo spazietto..!!
avevo in mente di mostrarvi delle cose che ho fatto, ma non mi piacciono le foto (come al solito!!:P)
quindi vi faccio vedere come ho trasformato questo mini alberello...
prima... 


e dopo...:) ci ho solo fatto dei pallini con della pasta a rilievo rossa e ci ho attaccato delle mini palline dorate..e poi ci ho avvolto attorno quel nastro rosso, e un fiocco alla base..
giusto per addobbare anche un pò la cameretta..;)


e con questo post approfitto per lasciarvi i miei più sinceri auguri..vi auguro di essere sempre sereni, di stare sempre con chi amate, con chi vi fa stare bene, e che questo Natale vi porti tante cose belle, e non intendo materiali...e se potete, pensate alle cose belle..ok?!?!?^^
penso ci sentiremo prima della fine di quest'anno..e se mi riescono le foto prima che finiscano queste feste vi faccio vedere le mie novità..ci tengo!!

Tanti Auguri amici blogghini, un abbraccio a tutti..e...fate i buoni :P..  :)
vi lascio con questa canzone che mi piace tantissimo..;)




10 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Marianna.. Questa è la prima volta che scrivo nel blog, ma certo non la prima che vengo ad osservare la tua creatività versatilissima... Lo ammetto!!:D :D
Volevo approfittare per l'occasione
per farti i complimenti e augurarti BUON NATALE!!! Devi davvero essere una ragazza molto dolce ( come dice Concita nel suo blog :D ) ed anche molto simpatica! Un saluto grande, Laura

Concita ha detto...

Augurissimi Marianna :)
Carinissimo l'alberello, come sempre...sei super creativa!
un bacione grande!!

Marianna ha detto...

^Laura!!Auguri anche a te!è un piacere averti qui!!sono contenta che passi da me ogni tanto..:)...grazie per ciò che dici, troppo buona anche tu..:)
ritorna a trovarmi, mi farà piacere!!un abbraccio!:)

^Conci..Grazie!!ho fatto ben poco..era un pò triste prima..!
un bacione anche a te!!

Titty ha detto...

Sono qui a farti gli auguri di feste serene e speeciali come le tue creazioni, spero di tornare quanto prima a curare il mio blog intanto ti lascio il mio abbraccio!!^_^
Titty

Marianna ha detto...

^Titty!!!!!!!!!ciao!!sono felice di leggerti!!:)grazie mille per gli auguri e per essere passata!!!al tuo ritorno ci sarò!!un abbraccio a te!!

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

Ciao Marianna, é la prima volta che ho visto il tuo blog e mi piace un sacco, fai cose bellissime e sei molto brava, complimenti. Besos desde España y Feliz Navidad.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Marianna ha detto...

Ciao Maria Dolores!!!!sono felice di leggerti e che tu sia passata di qui!!!grazie per i complimenti!!
torna a trovarmi!!
baci e buone feste!

Artic Swan ha detto...

Mariannissima!!!!
Ci credi che non ero praticamente più passata sul mio blog e non avevo visto l'aggiornamento? E ci credi che è passato Natale e io me ne sono accorta il giorno dopo?
Ero convinta mancasse una settimana!!
Comunque l'alberello è adorabile! E io ti faccio un albero...ma che dico un albero, una sequoia, ma che dico una sequoia, una foresta di sequoie di auguri!!!!!!
Baciottissimi!!!

Ivan ha detto...

Davvero un oggetto molto molto carino.. semplice e "pulito", insomma senza troppi addobbi.. :)
Buone festeeeee!!! ;)

Marianna ha detto...

^Artic Swan Susannissimissima!!!^___^
non ti preoccupare, sono sempre ben accetti!!!io ora ho un pochino più di tempo per girovagare tra i blog...quindi devo leggere tutti gli arretrati (anche il continuo del racconto..)tantissimissimi auguri anche a te!!:D

^Ivan Grazie..eh si..il troppo storpia..(il proverbio del giorno..XD) anche perchè è piccolino :)
..buone feste anche a te..:)