"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 7 febbraio 2015

E dopo la culletta e l'apina, mancava....

...il Metro misurabimbo!! 
Ciao amici blogghinii!! oggi sono qui per mostrarvi questa creazione nata per il mio nipotino... come dicevo prima è il metro misurabimbo, 1.20 m in legno dipinto a mano con applicazioni di numeri e cammeo apina in pasta di mais! 
cordoncino con mollettina per segnare l'altezza :)


chi mi segue ricorderà il coordinato, culletta e apina, postati qualche tempo fa...
tutti nello stesso stile :) 


spero che vi piacciano.. al prossimo post :) ♥


2 commenti:

nonnAnna ha detto...

Ciao, mi sono svegliata presto quindi mi ritrovo un pochino di tempo per girare sui blog amici (sigh! il tempo manca sempre in modo particolare quello per lasciare un commento).
Fuori è ancora buio e fa freddo ma passando da te mi sembra di essermi teletrasportata in una bellissima giornata primaverile.
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ed i tuoi post.
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Marianna ha detto...

NonnAnna io ti ringrazio dal profondo del cuore per il tuo commento! Mi riempie di gioia e riscalda il cuore! È vero anche a me manca il tempo per passare dagli amici e infatti ho trascurato anche il mio blog ma ora sto cercando di rimettermi al passo.. spero presto di poter passare da te e ricambiare.. grazie ancora :)