"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 9 maggio 2015

"The House of Spring"

Ciao amici blogghini!! questa sera voglio farvi vedere una creazione che ha già un mesetto, ma solo ora posto...eccola qui:


una casetta per gli uccellini, a modo mio!! in realtà piacerebbe tanto anche a me viverci in una casetta così!!
è un'idea di quelle folgoranti!! si è materializzata nella mia mente, e ho provato a realizzarla....
è totalmente in pasta di mais, tranne la base che è in legno, tagliata e levigata a mano,  e lo "scalino" che è in sughero..


tutti i fiori, le farfalle, le foglie li ho realizzati anch'essi interamente a mano e poi dipinti..


e tra una miriade di foglie,  fiori immaginari, rose, ibiscus, boccioli, ecco qualche farfallina che svolazza..


oh, ma c'è anche un'apina!!!!


ecco le mini rondini ♥ sono "sospese" grazie a del filo d'argento...
le dimensioni....





spero tanto vi piaccia, grazie a chi è arrivato fin qui, anche a chi passa e resta in silenzio ♥


Con questo post partecipo al Linky Party di HOME MAde IDeas!! 

8 commenti:

ale ha detto...

Ciao Marianna! Grzie per la tua visita! E' un gioiellino la tua casetta...anche a me piacerebbe abitarci!!!

Marianna ha detto...

Ciao Alessandra!! ti ringrazio tantissimo!!! ♥

lory ha detto...

ciao Marianna, ti ricambio volentieri la visita, e resto incantata dalla perfezione della tua casetta per gli uccellini! è davvero una favola bella!!!!! complimenti di cuore, ti abbraccio Lory

Marianna ha detto...

Ciao Lory!! sono felice che ti sia piaciuta!! grazie infinite per i complimenti e per la visita ♥ un abbraccio a te :)

Unknown ha detto...

Proprio vero, niente di più appropriato per un party sulla primavera!
Complimenti per il tuo blog, un angolino pieno di cose belle.
Grazie per aver partecipato
Marica

Marianna ha detto...

Il piacere è tutto mio :)

CreAttivamente...Lulù ha detto...

Bellissima questa casetta... Me ne sono innamorata qubito appena l'ho vista nel Linky Party di "HOme MAde IDeas"!!!
Complimenti per la realizzazione, veramente da sogno!!! :)

Marianna ha detto...

Ciao Lulù!! grazie mille!!! sono felice che ti piaccia!!!