"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 10 ottobre 2015

Chi sale su per un giretto?!!? ^_^

Buonasera amici blogghini!
 rieccomi con l'intenzione di riprendere in mano il mio blog e aggiornarlo più spesso.. l'ho già trascurato abbastanza!
eccomi con una creazione recente, un trenino con nome!! li ho sempre amati, quelli in legno... e da tempo avevo in mente di realizzarne uno totalmente in pasta... ed eccolo qui.. per il mio nipotino!

"... ma il treno dei desideri, nei miei pensieri all'incontrario va...!"

mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, come potete vedere ogni lettera ha un animaletto!


come ho già detto è tutto tutto in pasta di mais..


misura in tutto 56,5 cm


ecco la locomotiva... 
scusate l'immodestia , ma lo adoro! 


e voi che ne pensate? lo fareste un giretto!?!? :D

2 commenti:

Feddy ha detto...

Altro che immodestia, fai bene ad esserne fiera, perché è proprio un amore! *.*
E, perdonami il romanaccio, ma appena ho visto i dettagli mi è proprio salito su dal cuore "AMMAZZA CHE PAZIENZA!!" :-O
Questo treno è davvero un gioiellino, sono sicura che sarà molto molto gradito :-)
Un bacione da Uapa-latitante XD ;-D :-*

Marianna ha detto...

Uapa!! ciao!! grazie mille!!! come va?! :D