"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 25 aprile 2016

TARGHETTE REALIZZATE A MANO- InnAmorArte ♥



Amici blogghini come promesso ecco il video...
 raccoglie alcune targhette realizzate negli ultimi anni, in legno e pasta di mais.. se vi siete persi qualche vecchio post, potrete vederle nel video! Fatemi sapere cosa ne pensate e a prestoooo :)

2 commenti:

Feddy ha detto...

Ma sei sul tubo anche tu! *.*
Vengo a trovarti ^^
Appena postato il mio ultimo (dei miei pochissimi) video, la fotocamera mi ha abbandonata -_-'
Che belle le targhe, ma quella con la cicogna mi piace troppo *.*

Marianna ha detto...

Ciao Uapina!! scusa il ritardo! si anche io ho deciso di postare qualche video di tanto in tanto... sono contenta che ti piaccia :D