"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 21 maggio 2016

Di ritorno!

Ciao amici blogghiniiiiiii!!
 Eccomi dopo una breve pausa, in questo periodo ho realizzato cose che non posso ancora postare, alcune devo continuarle e cosi vi faccio vedere un dipinto ad olio che ho realizzato, ehm.... l'anno scorso!

Come mai così tanto e non l'ho postato ancora? Ve lo spiego subito... Siccome ho fatto le foto in fretta e furia, perchè è stato un regalo e l'ho dato quasi subito (e non avendolo più con me non posso farne di migliori), non me ne piaceva neanche una, ora rovistando tra le varie cartelle l'ho rivisto e mi dispiaceva non mostrarvene nemmeno una di foto, cosi ho scelto la meno peggio, perchè ci tenevo a farvelo vedere, eccolo..


 La tela misura 13x18 cm

Il solito un paesaggio che riesce ad ispirarmi più di qualunque altro.. Dipingere il mare mi dà tranquillità :)
Allora, che ve ne pare? Ci leggiamo presto! Buona serata ^_^

Nessun commento: