"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 28 gennaio 2017

Mare profumo di maree 🌊🌊🌊

E come ogni sabato eccomi con un nuovo post!!
Come vi avevo detto nel post precedente, ecco i segnaposti! 
Per la base vale quanto detto per il segnaposto per il tavolo degli sposi, cioè è in legno ritagliato e levigato a mano, ricoperto di pasta di mais a sua volta ricoperta di sabbia.. le spirali anche le ho realizzate io con fil di ferro zincato..
per il resto tutto in pasta di mais realizzato a mano senza stampi e i dettagli dipinti con acrilici..

Ma veniamo ai soggetti..
Mi sono sbizzarrita..🌊 il mare è un tema che mi ispira tantissimo e infatti le foto sono un bel po' perché ho scelto diversi soggetti e ci tenevo a farveli vedere tutti 😜

Partiamo coi miei preferiti?!? Si... ♥

I FARI 
Non so a voi, ma a me fanno sognare.. 
Hanno quel non so che di misterioso..
vabbé torniamo alla realtà 😂😂

Qui quelli in 3d..
e qui sotto forma di quadretto..
 LE ANFORE
tante mini anfore con qualche stella marina, qualche corallo e ciuffetti di alghe 😊
  I CAVALLUCCI MARINI
come potevano mancare?
CONCHIGLIE CON PERLA
😍🐚
 ANCORE E ROSE DEI VENTI
per entrambi i soggetti mi sono realizzata un cartamodello in acetato partendo da un disegno.. devo dire che di queste ne vado proprio fiera 😊⚓️
STELLE MARINE
anche queste in più versioni.. da quella del fondale con stelle, pesciolini, alghe ecc,
a questa un po' più chic con perline, sassolini, onde..
ancora stelle e.. NODI 
sotto forma di targhette, i nodi li ho realizzati con lo spago 😊
a proposito di nodi, in QUESTO mio vecchio post potete leggere alcune curiosità su questo tipo di nodo in particolare..
 SALVAGENTE
una delle cose a cui pensiamo per prima quando si pensa all' oggettistica nautica e marina..
e per finire qui sotto ci sono vari soggetti.. delfino, balena, altra rosa dei venti..🐬🐳
barchette e pesciolini..
e per ultima una foto per le dimensioni..
 spero tanto che vi siano piaciuti! Quel è il vostro preferito?! ormai il mio si è capito, è il faro, anche se ci ho lasciato un pezzetto di cuore in ognuno ♥
noi ci leggiamo al prossimo post!! bacii

2 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto belli, i miei complimenti.
Saluti a presto.

Marianna ha detto...

Cavaliere oscuro del web Grazie mille!!!
a presto :)